venerdì 21 gennaio 2022

Il Bicchiere Vuoto

 

 

Tutti i soldi che avevo

li ho spesi per stare in buona compagnia

e tutte le malefatte che posso aver compiuto

le ho fatte per una giusta causa


Se ho fatto qualcosa di così male

ora proprio non riesco a ricordare

ma di sicuro il più grande male

lo feci a me stesso solamente


Sono stato un uomo onesto

preso dalla vita come tutti

ma in fondo ero una persona semplice

fatto di calde parole e pacche sulle spalle 


Quindi bevo un bicchiere e ti saluto

che tu possa avere una buona fortuna 

che io possa alzarmi ancora un volta 


Non piangere per noi gente dimenticata

piangi per chi non ha mai provato cos’è l’amore

piangi per chi non ha mai conosciuto se stesso


E che io possa brindare alla tua salute ancora una volta

che io possa alzarmi per salutarti

che io possa sorridere a te


Buona notte e buona vita

 

 

Nessun commento:

Posta un commento